Galline in Fuga 2: ecco la prima foto del sequel, annunciato anche un nuovo Wallace & Gromit
Aardman e Netflix ci fanno un doppio regalo: la prima immagine di Galline in Fuga 2 e l'annuncio di un nuovo film di Wallace & Gromit
Ora, grazie al profilo Twitter ufficiale di Netflix, è arrivata la prima immagine ufficiale di Galline in fuga 2 insieme a un'altra lietissima notizia. Nel 2024, a diciannove anni di distanza dall'uscita nei cinema di Wallace & Gromit - La maledizione del coniglio mannaro, la Aardman riporterà in scena il ben noto duo con un nuovo lungometraggio animato che debutterà sempre su Netflix in tutto il mondo a eccezione dell'Inghilterra, dove verrà proposto dalla BBC.
Tramite la sua pagina Facebook ufficiale, la Aardman ha condiviso qualche informazione aggiuntiva sulla trama dei due progetti.
Il nuovo film vede Ginger e tutte le galline vivere un'esistenza da sogno nella loro pacifica isola santuario, distante dai pericoli del mondo umano. Quando lei e Rocky danno il benvenuto a una piccoletta di nome Molly il lieto fine sembra completo. Ma sulla terraferma i loro simili devono affrontare una nuova e terribile minaccia. Per Ginger e la sua squadra arriva il momento di tornare in azione anche se questo significa mettere a rischio la loro stessa libertà.
Il voice cast principale sarà composto da Thandiwe Newton (Ginger), Zachary Levi (Rocky), Bella Ramsey (Molly).
Su Wallace & Gromit invece:
Nel film vediamo un Gromit sempre più preoccupato da un Wallace un po' troppo dipendente dalle sue invenzioni. Quando lo Gnomo Intelligente che ha creato sviluppa un'intelligenza tutta sua, toccherà a Gromit combattere le forse sinistre e salvare il suo padrone... che potrebbe non inventare più nulla!
Cosa ne pensate di questo Galline in fuga 2 e di questo nuovo Wallace & Gromit? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dircelo nello spazio dei commenti qua sotto!