Gallery: Adrianne Palicki sarà Wonder Woman

L'attrice di Friday Night Lights è stata scelta come protagonista dello show di David E. Kelley: a quando le foto in costume di scena?

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Come vi abbiamo annunciato qualche giorno fa, Adrianne Palicki è stata scelta per interpretare Wonder Woman nel pilot del nuovo show di David E. Kelley, prodotto dalla Warner Bros. TV per la NBC, le cui riprese inizieranno tra qualche settimana.

L'attrice di Friday Night Lights, Alba Rossa Breaking the Girl,avrà il compito non facile di interpretare le varie identità della protagonista: la supereroina Wonder Woman, ma anche Diana Themyscira (amministratore delegato di una grande compagnia) e Diana Prince, donna vulnerabile che nessuno collega con le altre due identità. In attesa dell'uscita delle prime immagini dell'attrice in costume di scena (la supereroina recentemente ha subito un restyling nei fumetti, quindi ci si aspetta un nuovo costume anche per la serie), ecco una serie di immagini che mostrano il suo potenziale espressivo e i suoi vari look:

[gallery link="file" orderby="title"]

Questa la descrizione della protagonista nel casting call:

Donna, tra i venti e i trent’anni. Una supereroina coraggiosa, potente dirigente d’impresa, ma anche una donna vulnerabile. Ha i capelli lunghi e fluenti, e gli occhi blu. Sembra una amazzone, muscolosa. Ha la presenza scenica di una rock star. Combatte il crimine, ma è anche una donna reale che vorrebbe avere una vita normale. E’ accessibile, e piace a tutti i generi di persone, uomini e donne.

Le riprese inizieranno tra qualche settimana.

Continua a leggere su BadTaste