Galaxy Quest: Paul Scheer sul rapporto che la serie avrà con il film del 1999

Paul Scheer ha avuto modo di parlare del rapporto tra il progetto di Galaxy Quest per il piccolo schermo e il film del 1999

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi

In agosto, abbiamo appreso che Paul Scheer (The Disaster Artist) è stato assunto da Amazon per curare lo script del nuovo adattamento per il piccolo schermo di Galaxy Quest. In una delle sue ultime interviste, Scheer ha avuto modo di confermare che la serie proseguirà le vicende dei personaggi del film del 1999 e che includerà due diversi cast le cui avventure si incroceranno nel corso dello show:

Come spiegato da Scheer:

Ora come ora sto lavorando al primo script per Amazon, sono elettrizzato. È un’idea più ampia, e alcune cose sono cambiate. Ma non molto! […] Per me è importante rendere giustizia a Galaxy Quest in modo che il pubblico abbia ciò che si aspetta, ma anche in modo che coloro che non conoscono la storia possano entrare in questo mondo e divertirsi. Quindi, svilupperemo la vicenda dei personaggi originali e ci saranno conseguenze riguardanti quanto accaduto nel film! Mescoleremo due cast, ci saranno varie storyline che andranno a fondersi. […] E Voglio evitare tutto ciò che potrebbe far associare la serie a un reboot!

Il progetto televisivo, lo ricordiamo, era stato temporaneamente accantonato a seguito della morte di Alan Rickman. È tornato poi in auge proprio con il coinvolgimento di Sheer. Non resta che attendere ulteriori sviluppi.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: SF

Continua a leggere su BadTaste