Galaxy Quest: Missi Pyle parla del seguito, ci sarà una serie?

Missi Pyle ha parlato del tanto vociferato sequel di Galaxy Quest lasciando intendere che ci sia stato qualche cambio di programma.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Durante una chiacchierata con Screenrant, Missi Pyle ha parlato del tanto vociferato sequel di Galaxy Quest, cult interpretato da Tim Allen, Sigourney Weaver, Alan Rickman e Sam Rockwell,  lasciando intendere che ci sia stato qualche cambio di programma.

Oltre a Sigourney Weaver l'anno scorso anche Tim Allen aveva parlato del seguito di Galaxy Quest riaccendendo la speranza sul film, ma poi non abbiamo avuto aggiornamenti.

Stando a Missi Pyle, però, il revival potrebbe essere una serie:

Incontrai Dean Parisot alcuni ani dopo la fine del film e mi disse: "Ho raccontato la storia che volevo raccontare". Poi una decina d'anni dopo mi dissero che sarebbe successo qualcosa, forse una serie, e mi contattarono diverse volte.

Poi la scomparsa di Alan Rickman è scomparsa l'idea di rifare tutto con lo stesso cast, ma so che c'è una sceneggiatura pronta. Non so cosa se ne farà, forse una serie e non sarei sorpresa, ammetto che mi piacerebbe, perché no?

Continua a leggere su BadTaste