Galaxy Quest: in forse la realizzazione della serie sequel dopo la morte di Alan Rickman
La realizzazione del sequel televisivo di Galaxy Quest, che avrebbe dovuto essere realizzato per Amazon, è stata rimandata dopo la morte di Rickman
Condividi
La serie televisiva di Galaxy Quest, che avrebbe dovuto essere prodotta dalla Paramount, potrebbe non venire mai realizzata.
L'attore Sam Rockwell ha infatti svelato in una recente intervista che la morte di Alan Rickman ha per ora interrotto il progetto:
Robert Gordon, sceneggiatore del lungometraggio, avrebbe dovuto occuparsi della versione televisiva ed essere tra i produttori insieme al regista Dean Parisot, Mark Johnson e Melissa Bernstein.
Non resta quindi che attendere per scoprire le sorti del progetto.
Continua a leggere su BadTaste
L'attore Sam Rockwell ha infatti svelato in una recente intervista che la morte di Alan Rickman ha per ora interrotto il progetto:
"Stavano per realizzare un sequel per Amazon. Eravamo pronti a firmare e poi Alan è morto e Tim Allen non era disponibile - è impegnato con Last Man Standing - e i programmi di tutti erano complicati. Si stava per girare, avremmo dovuto farlo ora. E come si può riempire il vuoto di Alan Rickman? E' un'assenza dura da colmare".
Il film della DreamWorks arrivato nel 1999 nelle sale aveva come protagonisti anche Sigourney Weaver, Tony Shalhoub, Daryl Mitchell ed Enrico Colantoni. La storia raccontava quello che accadeva al cast di uno show televisivo ambientato nello spazio che veniva coinvolto nella missione di salvare una nazione aliena.
Fonte: The Hollywood Reporter