Galaxy Express 999 promuove una campagna di bellezza
Un'azienda ha scelto i personaggi di Galaxy Express 999 per promuovere i suoi prodotti di bellezza
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
L'azienda di prodotti di bellezza giapponese Bioré ha realizzato una campagna promozionale nella quale appaiono i personaggi di Galaxy Express 999, serie fantascientifica creata da Leiji Matsumoto.
I visitatori giapponesi del sito possono prenotare una consulenza gratuita e partecipare così all'estrazione di una delle cento figure tridimensionali di Maetel messe in palio.
Fonte: Anime News Network
Continua a leggere su BadTaste
Il sito ufficiale mostra un Tetsuro di mezza età con una grossa pancia, mentre Maetel è rimasta identica a com'è sempre stata raffigurata fin dalla sua prima apparizione nel 1977. Il ragazzo confessa di nutrirsi con pasti abbondanti a base di ramen, e per ottenere il fisico ideale decide di intraprendere un viaggio fino al pianeta RIZAP; lì potrà migliorare il proprio metabolismo attraverso l'esercizio fisico e una migliore nutrizione. Sul pianeta, i due personaggi incontreranno Edo e Takuro, che sono riusciti a rimettersi in forma in pochi mesi.
[bad-gallery]