Galavant: nella nuova serie ci sarà una canzone interpretata da Sebastian Bach, Gil in Gilmore Girls

Nel secondo episodio di Galavant sarà utilizzata una canzone interpretata da Sebastian Bach, che ha recitato in Gilmore Girls con il ruolo di Gil

Condividi

Dopo una breve esperienza come attore in Gilmore Girls (Una mamma per amica) Sebastian Bach ritornerà sul piccolo schermo, ma questa volta solo come cantante.

L'ex interprete di Gil, membro della band di Lane, è infatti il leader del gruppo musicale Skid Row e nel secondo episodio di Galavant, la nuova comedy musicale della ABC, si potrà sentire un brano interpretato proprio da Bach.
La puntata verrà trasmessa il 4 gennaio negli Stati Uniti e la canzone è stata utilizzata in una sequenza in cui Galavant (Johua Sasse) si allena per duellare contro Sir Jean Hamm (John Stamos).

La serie, composta da otto episodi, verrà trasmessa per quattro domeniche consecutive dal network e ha come protagonista un cavaliere che combatte, e canta, per reclamare il proprio lieto fine che gli è stato tolto dal malvagio re Richard (Timothy Omundson). Qui si possono scoprire alcuni dettagli e vedere due promo dello show.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste