Galavant: John Stamos è nello show e "farà ridere a crepapelle"

John Stamos comparirà in diversi episodi di "Galavant", nuova serie comedy in chiave 'fiabesca' che andrà in onda sulla ABC

Condividi

John Stamos comparirà in almeno un episodio di Galavant, nuova serie comedy dai contorni fiabeschi della ABC che debutterà negli States nella midseason.

Lo show, che porta la firma di Dan Fogelman,vede come protagonista il Principe Galavant (Joshua Sasse), il classico eroe delle fiabe che cominciano con il ‘c’era una volta’, con tanto di spada, cavallo, capelli stupendi, coraggio, e competenze di rito come dare la caccia ai draghi e aiutare i poveri. Il Principe è in cerca della sua vendetta nei confronti del perfido Re Richard,(Omundson) il quale ha rapito la sua amata, la splendida Madalena (Mallory Jansen). Ma uno scioccato Galavant apprende presto che Madalena preferisce il potente Re e i suoi averi a lui e alla sua vita umile. Karen David interpreterà la protagonista femminile, Isabella, Principessa e figlia del Re e della Regina di Valencia, terra che è stata conquistata da Re Richard, la quale va in cerca di Galavant. Youngblood sarà Sid, il ragazzotto di campagna che affianca Galavant, che fa del suo meglio per ubriacarsi e per fare in modo che Galavant riesca a passare sopra alla delusione amorosa avuta da Madalena.

Stamos, che comparirà in almeno un episodio e che potrebbe venire ingaggiato come recurring, sarà un focoso cavaliere che è anche un rivale di lunga data di Galavant, ed è contro di lui che va contro in un torneo locale. Il produttore esecutivo Dan Fogelman ha dichiarato: "Fa ridere a crepapelle, e canta, e ha l'aspetto che Lancelot avrebbe voluto avere. Non vediamo l'ora!"

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste