Galavant debutta negli USA questa sera: ecco un nuovo promo con Al Yankovic!

Galavant, la nuova serie fiabesca in salsa comedy della ABC debutterà negli States questa sera: ecco un nuovo promo con la guest star Al Yankovic

Condividi

Galavant, la nuova serie fiabesca in 'salsa' comedy della ABC debutterà negli States questa sera, e a distanza di poche ore dal suo debutto vi mostriamo un nuovo promo con la guest star "Weird Al" Yankovic.

Lo show, che porta la firma di Dan Fogelmanvede come protagonista il Principe Galavant (Joshua Sasse), il classico eroe delle fiabe che cominciano con il ‘c’era una volta’, con tanto di spada, cavallo, capelli stupendi, coraggio, e competenze di rito come dare la caccia ai draghi e aiutare i poveri. Il Principe è in cerca della sua vendetta nei confronti del perfido Re Richard,(Omundson) il quale ha rapito la sua amata, la splendida Madalena (Mallory Jansen). Ma uno scioccato Galavant apprende presto che Madalena preferisce il potente Re e i suoi averi a lui e alla sua vita umile. Karen David interpreta la protagonista femminile, Isabella, Principessa e figlia del Re e della Regina di Valencia, terra che è stata conquistata da Re Richard, la quale va in cerca di Galavant. Youngblood è Sid, il ragazzotto di campagna che affianca Galavant, che fa del suo meglio per ubriacarsi e per fare in modo che Galavant riesca a passare sopra alla delusione amorosa avuta da Madalena. Nel cast è presente anche Hugh Bonneville (Downton Abbey) nel ruolo di Peter the Pillager, un re dei pirati che Galavant e i suoi incontreranno nel corso del loro viaggio.

Qui di seguito il video del nuovo promo

Fonte: Spoiler TV

Continua a leggere su BadTaste