Galavant arriva in streaming su Hulu e gli spettatori chiedono una nuova stagione

L'arrivo di Galavant su Hulu ha riacceso l'entusiasmo dei fan e dei nuovi spettatori, dando nuova linfa a chi vorrebbe un ritorno sugli schermi della comedy musicale

Condividi

La comedy musicale Galavant è approdata in streaming su Hulu e molti degli utenti della piattaforma hanno scoperto per la prima volta il progetto, esprimendo il proprio entusiasmo e il desiderio di vedere ulteriori episodi.
La serie, tuttavia, è stata tristemente cancellata da ABC dopo solo due stagioni e un totale di diciotto puntate.

Alan Menken, che ha composto le musiche originali dello show, ha svelato l'arrivo nel catalogo di Hulu su Twitter scatenando l'entusiasmo dei fan, vecchi e nuovi.

Tra i commenti c'è anche chi non ha esitato a chiedere "Perché non possiamo avere un'altra stagione, oppure cinque, di Galavant?" o sottolineando "Più Galavant è il mio desiderio eterno, è il sogno."

https://twitter.com/tabaxii_/status/1474547138558267395?ref_src=twsrc%5Etfw

https://twitter.com/E_VanEvery/status/1472346314088144900?ref_src=twsrc%5Etfw

https://twitter.com/ayetortuga/status/1474508374523977734?ref_src=twsrc%5Etfw

Lo show era prodotto da Dan Fogelman, e da Chris Koch, Kat Likkel e John Hoberg a livello esecutivo, con musiche di Alan Menken e testi di Glenn Slater. Nel cast anche Vinnie Jones e Luke Youngblood nel ruolo di Gareth e Sid. La seconda stagione, l'ultima, era incentrata sulle vicende di Galavant (Joshua Sasse) e Re Richard (Timothy Omundson) dopo che questi hanno scoperto il lato oscuro della donna che amano (Mallory Jansen).

Che ne pensate delle reazioni all'arrivo su Hulu di Galavant? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste