Galavant 2: una delle canzoni interpretate da Kylie Minogue nel nuovo sneak peek

Nel nuovo sneak peek della première della seconda stagione di Galavant, Kylie Minogue interpreta un numero musicale dall'atmosfera sexy

Condividi

Spoiler Alert
Il 3 gennaio prenderà il via la seconda stagione della serie comedy Galavant.
Un nuovo sneak peek del primo episodio, intitolato A New Season aka Suck It Cancellation Bear mostra una canzone interpretata da Kylie Minogue, durante la quale il protagonista interpretato da Joshua Sasse dimostra di avere un fisico perfetto.

La seconda stagione sarà incentrata sulle vicende di Galavant (Joshua Sasse) e Re Richard (Timothy Omundson) dopo che questi hanno scoperto il lato oscuro della donna che amano (Mallory Jansen), ovviamente a suon di musica e di numeri di danza, oltre a tanta azione. Ma non dimentichiamo il rapporto tra il protagonista e Isabella (Karen David), soprattutto dopo il bacio del finale della prima stagione.

La seconda stagione di Galavant, composta da dieci episodi (due più della prima), andrà in onda a partire dal 3 gennaio. Prodotto da Dan Fogelman, e da Chris Koch, Kat Likkel e John Hoberg a livello esecutivo, con musiche di Alan Menken e testi di Glenn Slater, Galavant vede nel cast anche Vinnie Jones e Luke Youngblood nei panni di Gareth e Sid.

Continua a leggere su BadTaste