Galactus sarà presente in Fantastic Four 2

In una intervista Tom Rothman spiega che in Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer non ci sarà solo Surfer, ma anche il terribile Galactus...e probabilmente anche il Burattinaio! Inoltre sta arrivando il teaser...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: IESB

In una intervista a IESB.com il leader della 20th Century Fox Tom Rothman ha parlato molto di Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer, le cui riprese sono in corso in questi giorni a Vancouver. E le sue parole sono molto interessanti: Rothman infatti spiega quanto realistico sarà Silver Surfer, conferma che nel film si vedrà anche Galactus e anticipa che il teaser trailer sarà nei cinema entro febbraio 2007, e in esso si vedrà Silver Surfer...

Non si può avere il Silver Surfer senza che ci sia anche Galactus, no?
Esattamente.

Avi Arad (produttore della Marvel) si è sempre riferito a Galactus come a una forza della natura.
Già.

Sarà simile a qualcosa che abbiamo già visto nei fumetti?
Beh penso che Galactus... senza dire molto, dirò che Galactus sarà nel film e che i fan non verranno delusi.

Avremo più cattivi? Tim Story (il regista) ha detto che ci sarà il Dottor Destino, e in più come sappiamo Alicia Masters è la figlia del Burattinaio.
Ne sono più che consapevole.

Quindi vedremo il burattinaio?
Non posso nè confermare né negare, ho già detto abbastanza su Galactus e Silver Surfer...

Ovviamente sappiamo la storia, sappiamo che lui è l'araldo e che alla fine passa dalla parte dei supereroi, ci sarà mica uno spin-off su Silver Surfer?
Non vorrei esagerare, ma dirò questo: stiamo investendo una quantità enorme di soldi, tempo e cura per creare un Silver Surfer praticamente superlativo, per renderlo grandioso quanto la moderna tecnologia ci permette di farlo. Come per ogni film, dobbiamo realizzare un primo episodio veramente perfetto prima di poter pensare a un sequel, quindi dobbiamo far sì che questo film sia grandioso e che il debutto di Silver Surfer sia incredibile. La speranza quindi è che Silver Surfer abbia lunga vita...

E avrà il suo aspetto tradizionale? Lo vedremo con una tavola da surf con sé?
Certo, avrà il look tradizionale, molto fedele all'originale - prenderemo il fumetto e lo trasformeremo in 3D. Non abbiamo ancora deciso che voce avrà, comunque abbiamo fatto molti lavori ultimamente con la Weta Digital, ho visto delle inquadrature mozzafiato del drago Saphira di Eragon realizzate da loro, e anche i test che hanno appena fatto su Silver Surfer sono esaltanti. Onestamente penso che la gente rimarrà a bocca aperta, comunque potranno tutti giudicare con i loro occhi tra non molto, perché il primo teaser trailer del film uscirà all'inizio del 2007 e rivelerà a tutti l'aspetto di Silver Surfer.

Quindi vedremo Silver Surfer entro i primi due mesi del nuovo anno.
Sì, non posso dire quando e penso che ovviamente non si vedrà moltissimo, ma posso confermare che ci saranno inquadrature che mostreranno Silver Surfer nel primo teaser.

Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer esce il 15 Giugno 2007 in USA. Nel film, la famiglia di supereroi Marvel dovrà vedersela con l'araldo alieno Silver Surfer, oltre a dover affrontare il ritorno del loro vecchio acerrimo nemico, il Dottor Destino. Nel cast Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans e Michael Chiklis nei panni dei Fantastici Quattro, mentre Julian McMahon interpreta il Dottor Destino e la modella Beau Garrett è la scienziata Frankie Raye. A dare i movimenti al personaggio digitale di Silver Surfer sarà l'attore Doug Jones.

Continua a leggere su BadTaste