Gal Gadot svela perché Wonder Woman non userà più spada e scudo nel sequel
Gal Gadot ha parlato del perché Wonder Woman non userà più spada e scudo nel sequel Wonder Woman 1984 in arrivo a giugno 2020
Come raccontato dall'attrice, c'è un motivo ben preciso:
Wonder Woman non brandisce un'arma. Volevamo rinunciare alla spada, perché comunica un'idea molto aggressiva. Se hai una spada, vuol dire che devi usarla, perciò abbiamo deciso di rimuoverla. Lo stesso vale per lo scudo, che non abbiamo ritenuto necessario. È una divinità, sa combattere, è estremamente forte e ha tante abilità. Ha i bracciali, il lazo e il diadema: nient'altro.
Il film con Gal Gadot diretto da Patty Jenkins arriverà il 5 giugno 2020:
Un rapido balzo fino agli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, che si troverà ad affrontare un nemico del tutto nuovo: The Cheetah.
Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Stephen Jones e Gal Gadot sono i produttori del film. Rebecca Roven Oakley, Richard Suckle, Wesley Coller, Geoff Johns e Walter Hamada ne sono i produttori esecutivi.
A far compagnia alla regista dietro la macchina da presa, il direttore della fotografia Matthew Jensen, la scenografa candidata all’Oscar® Aline Bonetto (“Amélie”) e la costumista premio Oscar® Lindy Hemming (“Topsy-Turvy”). Il montatore candidato all’Oscar®, Richard Pearson (“United 93”) si occuperà del montaggio del film.
Tra i luoghi per le riprese la produzione ha scelto Washington, D.C., Alexandria, Virginia oltre a Regno Unito, Spagna e Isole Canarie.
“Wonder Woman 1984” è ispirato al personaggio creato da William Moulton Marston e pubblicato nei fumetti dalla DC Entertainment. Il film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures, una compagnia della Warner Bros. Entertainment.
Cosa ne pensate dell'idea di rimuovere scudo e spada a Wonder Woman? Ditecelo nei commenti!