Gal Gadot sarà la Regina Grimilde nel live action di Biancaneve prodotto dalla Disney!
La Disney ha trovato la sua Regina Grimilde: sarà Gal gadot a vestire i panni della perfida sovrana nel live action di Biancaneve...
Intanto però da Deadline arriva la segnalazione relativa al fatto che la star israeliana è in fase di trattative finali per la parte della Regina Grimilde, o più convenzionalmente, della "Regina Cattiva" nel live action di Biancaneve che verrà prodotto dalla Disney. Di questo progetto avevamo già avuto modo di parlarvi nel maggio del 2019, con la notizia incentrata sulle trattative in corso fra la major e il regista Marc Webb (500 Giorni Insieme, i due The Amazing Spider-Man della Sony) che, nel pezzo di Deadline, viene ancora indicato come il filmmaker che si metterà seduto dietro alla macchina da presa. Poi, nel giugno di quest'anno, abbiamo conosciuto il nome dell'attrice che andrà ad interpretare Biancaneve, ovvero Rachel Zegler che, prossimamente, ammireremo in West Side Story di Steven Spielberg. A quanto pare se, da una parte, trovare Biancaneve è stato un processo molto lungo per lo studio, per quel che riguarda la Regina Grimilde, il desiderio di tutti era, fin da subito, quello di avere Gal Gadot a bordo del progetto.
Il film sarà un musical con nuove canzoni e una storia più ampia e sviluppata rispetto all’originale. A scrivere le canzoni Benj Pasek e Justin Paul, autori delle canzoni di La La Land, The Greatest Showman e Caro Evan Hansen. Alla produzione Marc Platt, di recente al lavoro su Il ritorno di Mary Poppins.
Cosa ne pensate del casting di Gal Gadot come Regina Cattiva nel live action di Biancaneve? Ditecelo nei commenti!