Gal Gadot sul ritorno in Fast X: "Era il momento giusto"

Gal Gadot spiega in un'intervista che, questa volta, era il momento giusto per tornare nei panni di Gisele in fast & Furious...

Condividi

In Fast X, decimo capitolo della saga di Fast & Furious, abbiamo assistito al ritorno in scena della Gisele di Gal Gadot che tutti pensavano morta nel sesto episodio.

Sulle pagine di Games radar / Total Film Gal Gadot ha potuto parlare di questo nuovo ingresso nella popolare saga targata Universal spiegando, però, di non poter svelare nulla in merito al futuro:

Wow. Vorrei poter dire qualcosa, ma se ti rivelo qualcosa poi qualcuno irromperà nella stanza e mi metterà un bavaglio alla bocca. Fast & Furious è stato il primo film che ho fatto come attrice, sono stati loro a darmi la mia prima opportunità, la mia prima occasione a Hollywood. E sarò per sempre grata di questa cosa; sono una comunità. Sono come una famiglia. Continuiamo ancora a sentirci. Hanno un posto speciale nel mio cuore ed è molto emozionante. Penso che la saga di Fast riesca a creare un'enorme, incredibile e fedele base di fan come nessun altro franchise. Non l'ho visto accadere da nessun'altra parte, sai? E considerato il mio amore per loro, l'amore dei fan e il mio amore per i fan, stavolta era il momento giusto. Ed è molto emozionante.

Fast X è al cinema dal 18 maggio. Per tutte le informazioni sul decimo capitolo della saga, rimandiamo alla nostra scheda del film.

FONTE: Gamesradar

Continua a leggere su BadTaste