Gal Gadot risponde alle accuse di Joss Whedon: "Non lavorerò mai più con lui"

Dopo il commento di Ray Fisher, ecco anche la dichiarazione ufficiale di Gal Gadot alle obiezioni e accuse mosse da Joss Whedon...

Condividi
Gal Gadot risponde alle accuse di Joss Whedon.

Era prevedibile che le star direttamente citate da Joss Whedon nella sua lunga chiacchierata con Vulture, il ben noto NY Magazine, si sarebbero fatte sentire dopo la pubblicazione dell'articolo in cui il regista e sceneggiatore ha potuto parlare sostanzialmente per la prima volta delle tante accuse che, dal set di Buffy a quello delle riprese aggiuntive di Justice League, gli sono state mosse nel corso del tempo.

Poco fa abbiamo riportato le parole di Ray Fisher, l'interprete di Cyborg, mentre ora tocca a Gal Gadot, l'interprete di Wonder Woman che, a quanto pare, durante una giornata di lavoro avrebbe detto a Joss Whedon, durante le riprese, che lui non era in grado di capire come funzionassero i film di supereroi. Fra i due non corre buon sangue perché la modella e attrice israeliana afferma di essere stata minacciata dal filmmaker (ECCO TUTTI I DETTAGLI), cosa che lui ovviamente smentisce.

Il profilo Twitter di Vulture riporta la dichiarazione integrale che l'attrice ha dato rispetto a quanto sostenuto dal filmmaker - ovvero che tutto si basa su un'incomprensione lessicale dato che lui parla arzigogolato e lei non è di madrelingua inglese.

Parole che Gal Gadot commenta così:

Ho compreso perfettamente quello che voleva dire. Non lavorerò mai più con lui e suggerirò di non farlo in futuro a qualsiasi mio o mia collega.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

BadTaste è anche su Twitch!

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste