Gal Gadot non ricordava che Aquaman avesse un cammeo in Batman v Superman

La Wonder Woman cinematografica Gal Gadot aveva rimosso il cammeo di Jason Momoa in Batman v Superman

Condividi
Gal GadotJohn Hamm sono attualmente impegnati nella promozione stampa americana di Le Spie della Porta Accanto, action comedy diretta da Greg Mottola con protagonisti i già citati Hamm Gadot (Wonder Woman), insieme a Zach Galifianakis (Una Notte da Leoni) e Isla Fisher.

Durante una chiacchierata fatta con USA Today ai due viene chiesto "Per chi tifavate in Batman v Superman?". A quel punto, quando l'ex-protagonista di Mad Men rivela di aver parteggiato per Aquaman, la Wonder Woman cinematografica ribatte "Ma lui non c'era nel film!". Hamm le ricorda che in realtà il supereroe c'era, visto che compare con un piccolo "cammeo" in cui nuotava verso la macchina da presa rinfrescando, di fatto, la memoria dell'attrice che riconosce sorridendo l'errore.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo topic del Forum Supereroi!

Ecco la sinossi:

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.

Gal Gadot è protagonista del film su Wonder Woman in uscita il 2 giugno 2017, diretto da Patty Jenkins. Nel cast anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. Lo script è firmato da Allan Heinberg e da Geoff Johns, su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg.

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle, mentre la produzione esecutiva è stata affidata a Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns.

Continua a leggere su BadTaste