Gal Gadot, Natalie Portman e altre star cantano Imagine di John Lennon per unire le persone in questo periodo di quarantena

Gal Gadot e altre star del mondo dello spettacolo hanno voluto dare un segno di positività in questo periodo di pandemia cantando "Imagine" di John Lennon

Condividi

Larga parte del mondo è in quarantena, non solo in Europa ma anche negli Stati Uniti. E per questo Gal Gadot, ispirata anche dai video dei moltissimi italiani che nelle scorse settimane si sono riversate sui balconi delle proprie abitazioni per cantare e suonare, ha deciso di coinvolgere molte star dell'entertainment come ad esempio Jamie Dornan, Labrinth, Kristen Wiig, James Marsden, Sarah Silverman, Eddie Benjamin, Jimmy Fallon, Natalie Portman e molte altre per realizzare una sentita cover di "Imagine" di John Lennon per dare un messaggio di unione in questo difficile periodo.

Potete vedere il video qua sotto:

https://www.instagram.com/tv/B95M4kNhbzz/?utm_source=ig_web_copy_link

Gal Gadot obbligata da Netflix a prendere jet privati durante la lavorazione di Red Notice per l’emergenza Covid-19

Il film con Gal Gadot diretto da Patty Jenkins arriverà il 5 giugno 2020:

Un rapido balzo fino agli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, che si troverà ad affrontare un nemico del tutto nuovo: The Cheetah.

Nel cast del film film compare anche Kristen Wiig nel ruolo della super cattiva Cheetah, così come Pedro Pascal. Chris Pine fa ritorno al suo ruolo di Steve Trevor. Nel cast anche Ravi Patel, Natasha Rothwell e Soundarya Sharma.

Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Stephen Jones e Gal Gadot sono i produttori del film. Rebecca Roven Oakley, Richard Suckle, Wesley Coller, Geoff Johns e Walter Hamada ne sono i produttori esecutivi.

A far compagnia alla regista dietro la macchina da presa, il direttore della fotografia Matthew Jensen, la scenografa candidata all’Oscar® Aline Bonetto (“Amélie”) e la costumista premio Oscar® Lindy Hemming (“Topsy-Turvy”). Il montatore candidato all’Oscar®, Richard Pearson (“United 93”) si occuperà del montaggio del film.

Tra i luoghi per le riprese la produzione ha scelto Washington, D.C., Alexandria, Virginia oltre a Regno Unito, Spagna e Isole Canarie.

“Wonder Woman 1984” è ispirato al personaggio creato da William Moulton Marston e pubblicato nei fumetti dalla DC Entertainment. Il film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures, una compagnia della Warner Bros. Entertainment.

Vi invitiamo a prendere visione di quanto indicato sul sito del Ministero della Salute in merito al nuovo Coronavirus.

Trovate tutte le notizie legate al Coronavirus in questo archivio.

Cosa ne pensate di questo video? Ditecelo nei commenti!

FONTE: Twitter

Continua a leggere su BadTaste