Gal Gadot lascia Ben Hur a causa di Batman v Superman
Gal Gadot ha dovuto rinunciare al remake di Ben Hur a causa delle riprese di Batman v Superman
Condividi
Gal Gadot ha dovuto rinunciare al ruolo di protagonista femminile in Ben Hur, nuovo film diretto da Timur Bekmambetov con protagonista Jack Huston.
Nel cast vi sarà anche Morgan Freeman, che si è unito al cast qualche giorno fa e interpreterà Ildarin, l’uomo che rende Ben-Hur un campione nella corsa nelle bighe.
Scritto da Keith Clarke (The Way Back) con revisioni di John Ridley (12 Anni Schiavo), il film sarà un adattamento fedele del romanzo originale di Lew Wallace rispetto al kolossal del 1959, aggiungendo alla storia di Ben-Hur, in parallelo, anche quella di Cristo. Il film si concentrerà infatti sulla storia di Giuda Ben-Hur e la sua ricerca di vendetta, ma seguirà in modo più consistente la storia di Cristo dai suoi sporadici incontri con Giuda fino alla crocifissione.
Continua a leggere su BadTaste
Stando a quanto scrive The Wrap, l'attrice è talmente impegnata con le riprese di Batman v Superman da aver deciso di lascia perdere e non partecipare al kolossal biblico, le cui riprese inizieranno nelle prime settimane del 2015.
L’uscita è fissata per il 26 febbraio 2016.
Tra i produttori figurano Mark Burnett, Sean Daniel e Joni Levin con Jason F. Brown, Keith Clarke, Roma Downey e John Ridley come produttori esecutivi.
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del Forum Cinema.