Gal Gadot si dice aperta all'idea di un crossover tra supereroi Marvel e DC

Un crossover tra supereroi del mondo Marvel e del mondo DC?! Gal Gadot ha espresso il suo parere durante una recente intervista

Condividi

Nelle scorse ore Gal Gadot è apparsa alla D23 Expo Sarà la Regina Cattiva nell'adattamento in live-action Disney di Biancaneve).

  • LEGGI - Biancaneve: finite le riprese del nuovo film Disney con Rachel Zegler, il commento dell’attrice

In quel frangente Access Hollywood ha posto all'attrice una domanda che spesso è rimbalzata in rete negli ultimi anni tra i fan dei cinecomic. Un film crossover tra i supereroi Marvel e DC? Ecco la risposta divertita dell'attrice:

Forse potremmo fare che Wonder Woman appare insieme in Avengers, o gli Avengers in un film con Wonder Woman. Sono aperta a tutto, adoro i miei amici, sia alla Marvel che alla DC, quindi vedremo.

Diretto da Marc Webb, il film dovrebbe arrivare al cinema entro la fine del 2023, ma non ha ancora una data d’uscita.

Come noto, in seguito a una controversia risalente a diversi mesi fa, la Disney ha confermato che al posto dei nani nel film ci saranno delle “creature magiche parlanti”

Il film sarà un musical con nuove canzoni e una storia più ampia e sviluppata rispetto all’originale. A scrivere le canzoni Benj Pasek e Justin Paul, autori delle canzoni di La La Land e The Greatest Showman.

FONTE: Access Hollywood

Continua a leggere su BadTaste