Gajuu: ha esordito il nuovo manga di Nokuto Koike
Sull’applicazione Comic Days ha esordito Gajuu la nuova serie del mangaka Nokuto Koike
Condividi
Su Comic Days, applicazione dell’editore nipponico Kodansha, ha esordito il nuovo manga di Nokuto Koike: Gajuu (“bestia affamata”).
In occasione dell’uscita del film live action diretto da Rupert Sanders, nel febbraio 2017 Koike ha disegnato un manga tributo di Ghost in the Shell, il quale è stato pubblicato sulla rivista Monthly Young Magazine (Kodansha).
Il mangaka ha inoltre firmato 6000 – Rokusen, proposto in Italia da Planet Manga, che narra dell’inquietante storia di Kengo Kadokura, inviato assieme a una squadra di colleghi a riaprire una base sottomarina posta a seimila metri di profondità, la quale è stata chiusa anni prima a causa di un tragico incidente che ha causato la morte di tutti coloro che vi lavoravano.
Continua a leggere su BadTaste
Il fumetto racconta di un giovane sulla metropolitana che assiste all'apparizione di una bestia misteriosa che causa il panico. Il primo capitolo è attualmente disponibile sull’applicazione e la storia verrà aggiornata a cadenza settimanale.
Nokuto Koike è noto nel nostro Paese grazie a Occhi dietro, edito da Ronin Manga, che racconta le vicende di Michio, scrittore di romanzi la cui sanità mentale comincia a vacillare quando si reca in un villaggio tra i boschi giapponesi.
Di seguito trovate la prima immagine di Gajuu.
Fonte: Anime News Network