Gael Garcia Bernal sarà Werewolf by Night in uno speciale di Halloween dei Marvel Studios

Gael Garcia Bernal sarà il protagonista di uno speciale di Halloween basato sul personaggio Marvel di Licantropus (Werewolf by Night)

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Gael Garcia Bernal sarà il protagonista di uno speciale di Halloween basato sul personaggio Marvel di Licantropus (Werewolf by Night). The Wrap riporta in esclusiva la notizia di casting, e spiega che i Marvel Studios hanno concluso quindi la loro ricerca di un interprete per lo show destinato alla piattaforma streaming Disney+. Il progetto viene proprio descritto come uno speciale di Halloween, ma ulteriori dettagli sono ancora tenuti segreti, considerato che i diretti interessati non hanno commentato l'indiscrezione. Si sa solo che la produzione inizierà nei primi mesi del 2022.

Werewolf by Night, conosciuto in Italia con il nome di Licantropus, è il nome usato da due personaggi della Marvel, e non si sa su quale dei due sarà basata questa versione. Il primo, Jack Russell, è stato creato da Gerry Conway e Mike Ploog, ed è apparso per la prima volta nel 1972. Russell è un discendente della razza dei Licantropi, ed è capace di trasformarsi di propria volontà anche senza la luna piena, e mantenendo la propria intelligenza mentre è trasformato. Tra le altre cose, quella serie è nota per avere presentato la prima apparizione di Moon Knight, altro personaggio di cui è in sviluppo un adattamento Marvel Studios.

La seconda versione del personaggio si riferisce a Jake Gomez, ed è apparsa lo scorso anno in "Werewolf by Night". Gomez, un membro della tribù dei nativi americani Hopi la cui famiglia è stata maledetta dalla licantropia, entra in conflitto con una azienda farmaceutica che sfrutta i membri della tribù.

Cosa ne pensate di questo adattamento del personaggio di Wereworf by Night?

Fonte: The wrap

Continua a leggere su BadTaste