Il Gladiatore 2, Russell Crowe è stufo delle domande sul film a cui non parteciperà: "Dovrebbero pagarmi"

Russell Crowe è stufo di ricevere domande in merito a Il Gladiatore 2, dove non comparirà: "Non ha nulla a che fare con me"

Condividi

Nei mesi scorsi, Russell Crowe ha già confermato che non comparirà ne Il Gladiatore 2, ma a quanto pare non può esimersi dall'essere interpellato in merito al sequel in arrivo nel 2024. Ospite del Karlovy Vary Film Festival (via Variety), l'attore ha infatti ribadito:

Dovrebbero pagarmi per la quantità di domande che mi vengono fatte su un film in cui non sono nemmeno presente, c*zzo. Non ha nulla a che fare con me. In quel mondo, sono morto e sepolto. Ma, devo ammettere, sono un po' geloso, perché mi ricorda quando ero più giovane e cosa ha significato per me, nella mia vita.

Non so nulla del cast, non so nulla della trama. Sono morto! Ma so che se Ridley ha deciso di fare una seconda parte della storia, più di 20 anni dopo, deve aver avuto delle ragioni molto valide. Non riesco a pensare che questo film possa essere altro che spettacolare.

Parlando allora dei suoi progetti per il futuro, riflette:

Ti trovi davanti allo specchio e dici: "Chi c*zzo è quello?". Ora sono in quel periodo. Prenderò Ridley Scott come modello: sta ancora scoprendo cose nuove nel suo lavoro. Oppure mi fermerò e non sentirete più parlare di me. Non ho ancora deciso cosa fare, sono due scelte molto valide.

Rivredemo presto l'attore nei panni del padre del protagonista di Kraven il Cacciatore, cinecomic targato Sony in arrivo ad ottobre (GUARDA IL PRIMO TRAILER).

Ricordiamo che ne Il gladiatore 2, Paul Mescal interpreterà Lucio, il figlio di Lucilla (Connie Nielsen). Nella pellicola originale era interpretato da Spencer Treat Clark e che è anche il nipote di Commodo (Joaquin Phoenix), il figlio di Marco Aurelio che uccise suo padre e conquistò il trono. La storia è ambientata anni dopo le vicende del primo film, in cui Massimo Decimo Meridio (Russell Crowe) salvava il ragazzo e sua madre vendicando anche la propria famiglia, prima di morire. Il resto del cast comprende Denzel Washington, Joseph Quinn e Pedro Pascal.

Cosa ne pensate delle parole di Russell Crowe su Il Gladiatore 2? Lasciate un commento!

FONTE: Variety

Continua a leggere su BadTaste