Gabriele Muccino in trattative per il soprannaturale Adaline

Il regista romano Gabriele Muccino è in trattative con la Lakeshore per dirigere Adaline, film romantico dai toni sovrannaturali in cui una donna immortale incontra un uomo che potrebbe portarla a rinunciare al suo dono...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

  

Fonte: Variety

Dopo la breve parentesi italiana di Baciami Ancora, Gabriele Muccino conferma il suo interesse ad un ritorno ad una produzione hollywoodiana sulla scia di pellicole come La ricerca della felicità e Sette anime. Il regista romano è infatti attualmente in trattative con la Lakeshore Entertainment Group e la Sidney Kimmel Entertainment per assumere la regia del sovrannaturale Adaline.

Tratto da una sceneggiatura di J. Mills Goodloe, Salvador Paskovitz e Allison Burnett, il film si incentrerà su una donna nata all'inizio del ventesimo secolo e diventata immortale in seguito ad un incidente. Dopo anni di solitudine, la donna incontra un uomo per il quale potrebbe perdere il suo dono.

Precedentemente la regia del film era stata affidata a Andy Tennant, regista di commedie romantiche come Hitch e Il cacciatore di ex, e prevedeva nel ruolo di protagonista femminile Katherine Heigl. Ora che entrambe le partecipazioni sono saltate, le case di produzione stanno cercando un nuovo regista a cui affidare la pellicola, di cui la Summit Entertainment ha già acquistato i diritti per la distribuzione negli States.

Muccino, dopo aver dovuto rinunciare al fantascientifico Passengers con Keanu Reeves a causa dei costi troppo alti, è impegnato attualmente nella preproduzione di Playing the Field (precedentemente intitolato Slide), nel quale dirigerà Gerard Butler nel ruolo di un padre che allena la squadra di calcio in cui gioca il figlio e al tempo stesso comincia ad intrattenere rapporti troppo amichevoli con le madri degli altri giocatori.

 

 

Discutiamone nel Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste