Gabriele Mainetti di nuovo sul set, partite le riprese del suo film di kung-fu ambientato a Roma
Partite le riprese della nuova pellicola di Gabriele Mainetti, un film di kung-fu ambientato nel melting pot cosmopolita di Piazza Vittorio
Gabriele Mainetti (Lo chiamavano Jeeg Robot, Freaks Out) ha cominciato le riprese della sua nuova pellicola, un film di kung-fu ambientato a Roma, nella zona di Piazza Vittorio Emanuele II.
Il popolare magazine riporta anche qualche dettaglio aggiuntivo che riportiamo a seguire:
Ambientato nel melting pot cosmopolita di Piazza Vittorio, il nuovo lavoro di Gabriele Mainetti racconterà l'incrociarsi di due anime molto diverse. Una è quella del figlio di un proprietario di ristorante sommerso dai debiti che è sparito con la sua amante. L'altra è quella di una donna giovane e misteriosa che è appena arrivata nella capitale alla ricerca di sua sorella scomparsa. "Uniti dal destino, i due si ritroveranno catapultati nel sottobosco del ventre criminale di Roma. Per sopravvivere, dovranno lottare fianco a fianco in una travolgente avventura senza esclusione di colpi, lottando contro armate di criminali senza scrupoli, ma, soprattutto, contro radicati pregiudizi e diversità culturali".
Il film è sceneggiato da Gabriele Mainetti insieme a Stefano Bises (Gomorra) e Davide Serino (The Bad Guy).
L'ultimo film di Gabriele Mainetti arrivato in sala è Freaks Out.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!