Gabriel Luna, dopo Anthony Mackie, critica la Marvel: "Con Ghost Rider poteva avere un protagonista messicano"

Gabriel Luna ha criticato, sostenendo Anthony Mackie, la mancanza di diversità nella Marvel, ricordando l'occasione sprecata annullando la produzione di Ghost Rider

Condividi
Gabriel Luna, interprete di Robbie Reyes nella serie Agents of SHIELD, ha sostenuto le riflessioni di Anthony Mackie riguardante la poca attenzione per la diversità della Marvel dietro le quinte dei film e delle serie tv.

L'interprete di Falcon aveva infatti sottolineato, parlando con Daveed Diggs in occasione di una conversazione della serie Actors on Actors di Variety:

Mi ha realmente infastidito aver realizzato sette film Marvel in cui ogni produttore, regista, controfigura, costumista, assistente personale, ogni singola persona era bianca.

Gabriel Luna ha ora commentato online:

Amen Anthony Mackie. Pensare che stavamo per partire con Ghost Rider e non siamo lo stesso riusciti a far realizzare la serie. Un'opportunità perduta per avere un protagonista messicano-americano in un mondo in cui i film con protagonisti latinoamericani sono meno del 3%.

https://twitter.com/IamGabrielLuna/status/1278169164713037825?ref_src=twsrc%5Etfw

L'attore, dopo l'abbandono del progetto dedicato a Robbie Reyes, aveva sottolineato di essere comunque felice di aver potuto interpretare il personaggio, proponendolo a una giovane generazione di spettatori:

Sanno che Ghost Rider è Robbie Reyes. E penso che quello non cambierà, a prescindere che venga realizzato un altro show oppure no. Penso che sia qualcosa che mi renderà sempre davvero orgoglioso.

Che ne pensate del sostegno di Gabriel Luna ad Anthony Mackie nella sua critica alla Marvel? Lascia un commento!

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste