Gabe Newell conferma lo sviluppo di nuovi giochi Valve

Gabe Newell, capo di Valve, è stato recentemente intervistato da 1 News, e ha dichiarato che ci sono altri titoli in sviluppo

Condividi

Dal debutto della sua piattaforma Steam, Valve si è fatta leggermente da parte dal mercato di sviluppo videoludico. Nonostante Steam richieda la maggior parte delle loro attenzioni, lo scorso anno hanno pubblicato Half-Life: Alyx, nuovo capitolo della serie.

Gabe Newell, capo di Valve, è stato recentemente intervistato da 1News, e ha dichiarato che  ci sono altri titoli in sviluppo non ancora annunciati.

Newell ha poi sottolineato il rumore mediatico generato da Half-Life: Alyx, dicendo bonariamente che  Valve è ancora in grado di sviluppare grossi titoli.  L'intervistatore ha poi domandato se uno dei giochi in sviluppo fosse il tanto vociferato Half-Life 3, causando la solita risposta sibillina da parte di Newell:

Sono riuscito a non parlare di quel gioco per anni e spero di non parlarne finché resterà una domanda controversa.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che l'ultimo titolo pubblicato da Valve è Half-Life : Alyx, al momento esclusiva PC. Qui di seguito potete leggere una breve sinossi:

Half-Life: Alyx è il ritorno in VR di Valve alla serie Half-Life. La storia, ambientata tra gli eventi di Half-Life e Half-Life 2, è quella della lotta impossibile contro una feroce razza aliena nota con il nome di Combine.
Impersoni Alyx Vance e sei l'unica possibilità per l'umanità di sopravvivere. Il controllo dei Combine sul pianeta dopo l'incidente di Black Mesa si è fatto ancora più asfissiante e la popolazione rimasta viene forzata a vivere nelle città. Tra di loro ci sono due tra i migliori scienziati della Terra: tu e tuo padre, il dottor Eli Vance.
Come fondatori di una nuova resistenza, avete continuato in maniera clandestina la vostra attività scientifica, effettuando importantissime ricerche e sviluppando strumenti indispensabili per i pochi umani abbastanza coraggiosi da sfidare i Combine.
Ogni giorno imparate di più sui vostri nemici e ogni giorno cercate di individuare le loro debolezze.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste