G.I. Joe: Snake Eyes, iniziate le riprese in Giappone: ecco il logo ufficiale e le foto del cast!

Sono iniziate in Giappone le riprese di Snake Eyes, ed è stato presentato ufficialmente il cast dello spinoff di G.I. Joe

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sono iniziate in Giappone le riprese di GI Joe Origins: Snake Eyes, lo spin-off della saga incentrato sull'iconico personaggio che verrà interpretato da Henry Golding (Crazy & Rich), e oggi è stato annunciato il cast completo e il logo del film.

L'annuncio è stato fatto in occasione della benedizione tradizionale impartita all'Hie-Jinja Shrine di Tokyo ad alcuni membri del cast e della troupe, una cerimonia beneaugurale in vista appunto dell'avvio delle riprese alla quale hanno partecipato Golding, Andrew Koji, Haruka Abe, Iko Uwais, Tahekiro Hira e il regista Robert Schwentke. Insieme a loro c'erano i produttori esecutivi Jeff Waxman ed Erik Howsam, insieme al coordinatore degli stunt Kenji Tanigaki.

Prodotto dalla Skywance e dalla Bonaventura Pictures per la MGM e la Paramount Pictures, il film è stato scritto da Evan Spiliotopoulos (La Bella e la Bestia), durante la cerimonia è stato rivelato anche il logo ufficiale del film e sono stati girati alcuni video:

gijoe snake eyes

View this post on Instagram

A post shared by Paramount Pictures (@paramountpics)

View this post on Instagram

A post shared by Paramount Pictures (@paramountpics)

Al via la produzione di #SnakeEyes - G.I. Joe Le Origini in Giappone 🇯🇵 Il cast ha assistito a una tipica cerimonia nel santuario Hie-jinja di Tokyo come buon auspicio per il lavoro che li attende sul set 🎬

Posted by Paramount Pictures on Friday, January 10, 2020

Creati entrambi da Larry Hama nel 1984, Snake Eyes e Storm Shadow sono acerrimi nemici essendo membri di due fazioni decisamente opposte, e cioè i GI Joe e i COBRA.

Il protagonista del film, Snake Eyes, è un ninja che si veste di nero, nasconde il suo volto e non parla. Entra a far parte del gruppo anti-terrorista e diventa rapidamente uno dei membri più popolari, inoltre crea un legame speciale con Scarlett (Samara Weaving), primo membro femminile del team, e a volte svolge delle missioni insieme al suo lupo, Timber.

L'uscita di G.I. Joe: Snake Eyes è prevista per il 23 ottobre 2020.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste