G.I. Joe: i primi due film in arrivo in 4K, ecco i primi dettagli
Questa estate saranno disponibili negli Stati Uniti i primi due film del franchise di G.I. Joe in versione 4K, ecco i primi dettagli
I dettagli su G.I. Joe - La nascita Dei Cobra:
Feature film in 4K Ultra HD
Commentary by director Stephen Sommers and producer Bob Ducsay
Blu-ray
Feature film in HD
Commentary by director Stephen Sommers and producer Bob Ducsay
I dettagli su G.I. Joe: La vendetta:
4K Ultra HD Blu-ray
Feature film in 4K Ultra HD
Commentary by director Jon M. Chu and producer Lorenzo di Bonaventura
Blu-ray
Feature film in HD
Commentary by director Jon M. Chu and producer Lorenzo di Bonaventura
G.I. JOE: Declassified
Mission Briefing
Deployment
Two Ninjas
The Desert Attack
COBRA Strikes
The Lone Soldiers
The Monastery
Fort Sumter
Deleted Scenes
La sinossi del primo film:
In una base americana segreta chiamata "The Pit", un gruppo di veterani militari viene chiamato a formare una squadra antiterrorismo. I G.I. Joe, questo e' il nome della squadra, hanno a disposizione le migliori tecnologie per sconfiggere la minaccia portata dai Cobra, un'organizzazione terroristica che vuole ottenere il controllo degli Stati Uniti......
Ecco la sinossi del secondo film:
I membri del gruppo speciale G.I. Joe, dopo l'apparente distruzione dell'organizzazione terroristica Cobra, sono sulle tracce degli unici due superstiti: Zartan e Storm Shadow. Intanto, alla Casa Bianca, Zartan prende il posto del Presidente degli Stati Uniti, accusa i G.I. Joe di alto tradimento e li attira in una trappola, riuscendo a decimare il gruppo. Tra nuove alleanze, vecchi nemici e l’aiuto del “Joe” originale ormai in pensione, riusciranno a dimostrare la loro innocenza e a salvare il mondo dalla guerra nucleare?
Riguardo a Sake Eyes: G.I. Joe Origins:
Il film è stato girato in Giappone e a Vancouver, in Canada; al fianco di Golding troviamo anche Andrew Koji, Haruka Abe, Iko Uwais, Tahekiro Hira, mentre alla regia figura Robert Schwentke.
Prodotto dalla Skywance e dalla Bonaventura Pictures per la MGM e la Paramount Pictures, il film è stato scritto da Evan Spiliotopoulos (La Bella e la Bestia).
Creati entrambi da Larry Hama nel 1984, Snake Eyes e Storm Shadow sono acerrimi nemici essendo membri di due fazioni decisamente opposte, e cioè i GI Joe e i COBRA.
Il protagonista del film, Snake Eyes, è un ninja che si veste di nero, nasconde il suo volto e non parla. Entra a far parte del gruppo anti-terrorista e diventa rapidamente uno dei membri più popolari, inoltre crea un legame speciale con Scarlett (Samara Weaving), primo membro femminile del team, e a volte svolge delle missioni insieme al suo lupo, Timber.
L’uscita di Sake Eyes: G.I. Joe Origins è prevista per il 2021.
Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!
FONTE: ComicBook.com