G.I. Joe: Amazon al lavoro su una serie tv su Lady Jaye

Amazon Studios è al lavoro su una serie tv di G.I. Joe incentrata su Lady Jaye: sarà collegata con il reboot del franchise

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Amazon Studios è al lavoro su una potenziale serie tv live action di G.I. Joe incentrata su Lady Jaye, che andrà in onda su Prime Video. La serie si ricollegerà al franchise di G.I. Joe, che presto verrà rilanciato dal film Snake Eyes: G.I. Joe Origins, prevista per il 2021 e da un ulteriore spin-off. Nel film del 2013 G.I. Joe - La vendetta il personaggio, un agente sotto copertura, veniva interpretato da Adrianne Palicki.

La storia sarà però autonoma, e verrà prodotta da Paramount Television Studios, eOne (il braccio produttivo di Hasbro) e Skydance Television. A creare la serie Erik Oleson (showrunner e produttore esecutivo di Carnival Row, e capo sceneggiatore di The Man in the High Castle, oltre che showrunner della terza stagione di Daredevil), che ha un accordo di prelazione con Amazon Studios. Oleson sarà showrunner e produttore esecutivo del progetto. Lorenzo DiBonaventura, da sempre legato al franchise, sarà produttore esecutivo.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste