G.I. Joe, 36 variant cover per il primo numero di Snake Eyes: Deadgame
Il primo numero di Snake Eyes: Deadgame, lo spin-off di G.I. Joe disegnato da Rob Liefeld, arriverà domani sugli scaffali americani con 36 variant cover
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Rob Liefeld - G.I. Joe è un franchise storico che ha appassionato diverse generazioni di fan! Sono stati i miei primi giocattoli e la mia passione per questi personaggi e il loro universo risale a quando ero un ragazzino. L'opportunità di scrivere e disegnare Snake Eyes, con nuovi personaggi e sfide per il cast di G.I. Joe, è stato uno dei punti più alti della mia carriera! Sono emozionato al pensiero che Hasbro e IDW pubblicheranno Snake Eyes: Deadgame #1! Il supporto dei fan è stato incredibile!
[gallery type="thumbnails" columns="2" size="large" ids="290537,290538"]
Vi ricordiamo che la Paramount ha terminato pochi mesi fa uno spin-off cinematografico dei G. I. Joe dedicato proprio a Snake Eyes, scritto da Evan Spiliotopoulos (La Bella e la Bestia) e diretto da Robert Schwentke (Red), con Henry Golding (Crazy Rich Asian) nei panni del protagonista.
Fonte: CBR.com