G! come Giocare, il programma della nona edizione

G come Giocare è il festival milanese dedicato al gioco e all'intrattenimento giunto alla sua nona edizione. Ecco il programma per l'appuntamento del 2016

Nato a metà degli anni '90, appassionato di cinema, serie TV e fumetti, continuamente in viaggio e in crisi con se stesso. Ama i pinguini e non certo per questo si è ritrovato a collaborare con BadTaste tra festival, interviste e approfondimenti.


Condividi

In vista del Natale, a Milano, torna G! come Giocare, una fiera di tre giorni dedicata completamente al gioco.

Giunti alla nona edizione l'aspettativa è alta e sembra che sia tutto pronto, dal 18 al 20 novembre, per accogliere appassionati e famiglie fra stand, zone dedicate alla prova dei giochi e attività di vario genere.

A presenziare, oltre ai numerosi visitatori, saranno più di 100 aziende tra le più importanti nel settore nazionale e internazionale.

Più di 10.000 metri quadri letteralmente tappezzati di piste di automobiline, trenini, videogames, costruzioni, macchinine a pedali, bambole, peluches e giochi da tavolo tra classici senza tempo e ultimissime novità interattive. In mostra il puzzle più grande del mondo con oltre 40.000 pezzi e non mancheranno ospiti attesissimi di questa edizione.

Per gli amanti delle epiche battaglie spaziali c’è invece la Star Wars Arena animata dagli eroi di Star Wars con cui scattarsi incredibili foto ricordo.

E ancora, tornei di giochi da tavolo, dimostrazioni e laboratori per tutti.

Queste le informazioni più utili.

Dove: 
Fieramilanocity – Padiglione 3,
Ingresso Porta Colleoni (Viale Scarampo - MM Portello).

Contatti:

02/39210458 - 800126970 – gcomegiocare.it,

Orari:

dalle 10.00 alle 20.00.

Costi:

Ingressi intero adulto 10 euro, ridotto con iscrizione alla newsletter 6 euro.
Bambini fino a 14 anni  1 euro .
Gratis per i bambini sotto i 2 anni.

G Come Giocare

Parteciperete?

Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Twitter o sul nostro account Instagram!

Continua a leggere su BadTaste