FX sta sviluppando una miniserie su Carrie di Stephen King

FX svilupperà in collaborazione con MGM Television una miniserie basata sul romanzo di Stephen King Carrie, già portato al cinema in più versioni.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
FX
TV

FX svilupperà in collaborazione con MGM Television una miniserie basata sul romanzo di Stephen King Carrie, già portato al cinema in più versioni. Il progetto è ancora nelle prime fasi, ma secondo le prime indiscrezioni al posto della ben nota ragazza della versione cartacea qui dovrebbe esserci come protagonista o un'attrice di colore o transessuale. Tuttavia si tratta solo di prime informazioni non confermate ufficialmente.

Carrie, tra i più noti romanzi di Stephen King, è legata come trasposizione soprattutto alla versione del 1976 diretta da Brian De Palma. La protagonista della storia, come noto, è una ragazza di nome Carrie, sottomessa in famiglia, bullizzata a scuola, che tuttavia nasconde delle facoltà straordinarie e terribili. Nel 2013 è stato realizzato un altro film con protagonista Chloe Grace Moretz.

CORRELATO A MINISERIE SU CARRIE DI STEPHEN KING

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste