FX rinnova Wilfred, Louie e It's Always Sunny in Philadelphia!

Il presidente del network John Landgraf ha diffuso la notizia in occasione del TCA

Condividi

Presente al TCA, John Landgraf - presidente del network statunitense FX - ha annunciato ieri che la rete ha rinnovato It's Always Sunny in Philadelphia, Wilfred e Louie.

In particolare, mentre Wilfred e Louie avranno rispettivamente due nuove stagione di 13 episodi, I'ts Always Sunny in Philadelphia ha ottenuto un rinnovo per altre due stagioni, diventando così il comedy più longevo del network. Landgraf ha dichiarato: "Al momento abbiamo un'opzione... di ordinare anche la decima [di Sunny]. Al momento ne abbiamo prese altre due. Non so come andranno avanti le storie nell'ottava e nella nona stagione, ma ho visto tutti gli episodi della settima stagione - che verranno trasmessi in settembre. Penso che sia la stagione più divertente di sempre."

Per quanto riguarda Wilfred, il comedy con Elijah Wood e Jason Gann, c'è da dire che il rinnovo non arriva inaspettato: lo show è stato seguito ogni settimana da circa 5 milioni di telespettatori. Louie invece ha migliorato notevolmente la sua sistuazione rispetto l'anno di debutto, perché con 3 milioni di telespettatori a settimana ha incrementato gli ascolti del 56%.

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste