FX rinnova "Fargo" per una seconda stagione e "Louie" per una quinta (che avrà meno episodi)
Il canale via cavo FX ha rinnovato Fargo per una seconda stagione e Louie per una quinta (che avrà un numero ridotto di episodi)
Condividi
Il canale via cavo FX ha reso noto di aver rinnovato Fargo per una seconda stagione di dieci episodi e Louie per una quinta, che sarà però composta da sette episodi, numero ben distante dai 13 o 14 episodi prodotti per ogni stagione fino qui (si potrebbe forse arrivare a otto, ma è cosa tutt'altro che probabile) e la sua messa in onda è prevista per l'estate del 2015.
La prima stagione di Fargo ha messo a segno ben 18 nomination agli Emmy, e all'inizio di luglio la star Allison Tolman aveva riportato che erano in atto delle discussioni sulla seconda stagione e sul fatto che avrebbe avuto un cast completamente nuovo. Tuttavia l'attrice sperava che il suo personaggio - la detective Molly Solverson - che gli è valso la nomination nella categoria 'Miglior Attrice non Protagonista in una miniserie o un film' potesse comunque ricomparire, aggiungendo che 'dirle addio', invece, sarebbe stato per lei molto difficile. Ma Landgraf, a tal proposito, è stato molto chiaro: "Dal mio punto di vista è un po' straziante, dato quanto ho amato gli attori. Fargo chiede, penso, un [certo] livello di realismo, non importa quanto sia pazzo o divertente. Io penso che non sentivamo di poter reintrodurre quegli attori come nuovi personaggi. Dovevamo creare nuove situazioni."
Fonte: TV Line 1 -2
Continua a leggere su BadTaste
Per quanto riguarda Fargo ci troveremo davanti a nuovi attori, nuovi personaggi, nuovo periodo e ci addentreremo nalla narrazione di una crime story del tutto nuova, e John Landgraf, CEO del network, ha dichiarato: "Non potremmo essere più orgogliosi di Fargo. [La prima stagione] è stata a dir poco mozzafiato, e non vediamo l'ora di vedere la prossima puntata".
La seconda stagione di Fargo verrà trasmessa nei primi mesi del 2015.