FX avrà due nuove serie comedy: 'You're The Worst' e 'Married'

Il canale via cavo FX ha deciso di produrre due nuove serie comedy, intitolate 'Married' e 'You're The Worst'

Condividi
FX
TV

Su FX arriveranno presto due nuovi show comedy.

Il canale statunitense via cavo ha infatti dato il via libera alle produzioni delle serie di 'You're The Worst' e 'Married', progetti che - insieme ad altri sette - avevano avuto il benestare della rete per la realizzazione dei pilot.

Entrambi i due show hanno ricevuto l'ordine per 10 episodi, e verranno trasmessi in estate, e per esser più precisi a luglio. Nick Grad, presidente del network, ha dichiarato: "Married e You’re The Worst rappresentanpo la nostra continua espansione in ambito comedy. Sono divertenti, intelligenti e adulte."

Qui dei seguito le descrizioni delle serie, corredate delle prime foto ufficiali

marriedMarried - è incentrato su Russ e Lina Bowman (interpretati da Nat Faxon e Judy Greer), una coppia che a stento riesce a ricordare come fosse la vita prima che i bambini, i debiti e la vita di periferia piovessero su di essa impoverendo il romanticismo. Ma ogni tanto, tra discussioni inerenti alla loro vita sessuale in declino e a chi ha il diritto di guidare la macchina che hanno in comune, i due ricordano cosa li ha portati a stare insieme, e cioè il fatto che sono migliori amici. Fanno parte del cast dello show anche Brett Gelman e Jenny Slate. Married è stato creato, diretto e prodotto - a livello esecutivo - da Andrew Gurland; tra i produttori esecutivi figurano anche Paul Young e Peter Principato.

Youre The WorstYou’re The Worst - è stata creata da Stephen Falk, che ne è anche produttore esecutivo e showrunner. e' una comedy incentrata su una love story, e racconta cosa accade quando due persone tossiche, e con tendenze autodistruttive (interpretate da Aya Cash e Chris Geere), si innamorano loro malgrado l'una dell'altra e tentano l'impossibile: avere una relazione. Il pilot è stato diretto da Jordan Vogt-Roberts, e nel cast troviamo anche Kether Donohue e Desmin Borges.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste