FX avrà due nuove serie comedy: 'You're The Worst' e 'Married'
Il canale via cavo FX ha deciso di produrre due nuove serie comedy, intitolate 'Married' e 'You're The Worst'
Il canale statunitense via cavo ha infatti dato il via libera alle produzioni delle serie di 'You're The Worst' e 'Married', progetti che - insieme ad altri sette - avevano avuto il benestare della rete per la realizzazione dei pilot.
Qui dei seguito le descrizioni delle serie, corredate delle prime foto ufficiali
Married - è incentrato su Russ e Lina Bowman (interpretati da Nat Faxon e Judy Greer), una coppia che a stento riesce a ricordare come fosse la vita prima che i bambini, i debiti e la vita di periferia piovessero su di essa impoverendo il romanticismo. Ma ogni tanto, tra discussioni inerenti alla loro vita sessuale in declino e a chi ha il diritto di guidare la macchina che hanno in comune, i due ricordano cosa li ha portati a stare insieme, e cioè il fatto che sono migliori amici. Fanno parte del cast dello show anche Brett Gelman e Jenny Slate. Married è stato creato, diretto e prodotto - a livello esecutivo - da Andrew Gurland; tra i produttori esecutivi figurano anche Paul Young e Peter Principato.
You’re The Worst - è stata creata da Stephen Falk, che ne è anche produttore esecutivo e showrunner. e' una comedy incentrata su una love story, e racconta cosa accade quando due persone tossiche, e con tendenze autodistruttive (interpretate da Aya Cash e Chris Geere), si innamorano loro malgrado l'una dell'altra e tentano l'impossibile: avere una relazione. Il pilot è stato diretto da Jordan Vogt-Roberts, e nel cast troviamo anche Kether Donohue e Desmin Borges.
Fonte: Deadline