Fx ordina The Bridge, ecco le prime foto

Ecco Diane Kruger e Demián Bichir nelle prime due foto di The Bridge, di cui Fx ha ordinato 13 episodi

Condividi
FX
TV

FX ha ordinato tredici episodi di The Bridge, nuovo drama dei produttori esecutivi Meredith Stiehm ed Elwood Reid: protagonisti dello show saranno Diane Kruger e Demián Bichir, attore nominato all'Oscar nel 2011 per A Better Life. Ecco le prime due foto.

[gallery link="file" columns="2"]

La storia segue le vicende di due poliziotti costretti a collaborare per fermare un serial killer che colpisce in Messico e negli Stati Uniti. Sonya Cross (Kruger) è una detective schietta e valida nel suo lavoro: la donna ha un disturbo, non diagnosticato, nel campo autistico. Suo partner nelle indagini sarà Marco Ruiz (Bichir), investigatore della omicidi che vive in Ciudad Juarez: l'uomo è uno degli ultimi agenti perbene nella sempre più corrotta forza di polizia messicana.

Lo show è un remake del danese Bron: nell’originale tutto cominciava con il ritrovamento di un cadavere posizionato esattamente sul confine tra Danimarca e Svezia. Nel cast di The Bridge troviamo anche Ted Levine, Annabeth Gish, Thomas M. Wright e Matthew Lillard. La produzione dovrebbe cominciare ad aprile per poter trasmettere la premiere a giugno.

Fonte: TvGuide

Continua a leggere su BadTaste