FX dichiara che la nuova serie di Tracy Morgan "lo aspetterà"

I vertici di FX rilasciano un comunicato nel quale esprimono pubblicamente il loro supporto a Tracy Morgan, specificando che il suo show "lo aspetterà"

Condividi
FX
TV

Come vi abbiamo comunicato lo scorso 7 giugno, Tracy Morgan è attualmente ricoverato - sembra ancora in gravi condizioni - per via dei traumi che ha riportato dopo esser rimasto coinvolto in un incidente stradale, mentre si si trovava in un bus-limousine insieme ad alcuni amici (uno dei quali ha anche perso la vita).

L'attore di recente era stato scelto come protagonista di una nuova serie comedy di FX creata da Glenn Howerton (It's Always Sunny in Philadelphia) che avrebbe dovuto debuttare nel gennaio del 2015, e la rete  ha tenuto a precisare che il progetto non andrà avanti finché Morgan non si sarà ristabilito:

Le uniche cose che ci interessano sono la salute e la guarigione di Tracy Morgan e delle vittime di questo tragico incidente. Sosterremo Tracy e la sua famiglia in ogni modo possibile lungo il suo recupero. Quando Tracy avrà recuperato e deciderà di essere pronto a tornare al lavoro, il suo show saràlì ad aspettarlo. In questo momento i nostri pensieri e le nostre preghiere rimangono con Tracy, con le altre vittime dell'incidente, e con le loro famiglie.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste