FX annuncia la data del ritorno di AHS: Delicate e Welcome to Wrexham e del debutto di The Veil e Clipped
FX ha annunciato la data prevista per il ritorno di American Horror Story: Delicate e Welcome To Wrexham e del debutto di The Veil e Clipped
FX ha annunciato la data di uscita di The Veil e Clipped, e quando è previsto il ritorno sugli schermi di American Horror Story: Delicate e Welcome to Wrexham.
Lo show sarà disponibile sugli schermi italiani grazie a Disney+.
LEGGI - Welcome to Wrexham, con Ryan Reynolds e Rob McElhenney, ottiene il rinnovo per la stagione 3
Martedì 30 aprile debutterà The Veil con i primi due episodi su Hulu. Le altre quattro saranno distribuite ogni martedì. A livello internazionale sarà disponibile su Disney+.
Al centro della trama c'è il rapporto sorprendente e complicato tra due donne alle prese con un gioco mortale mentre viaggiano da Istanbul a Parigi e Londra. Una donna ha un segreto e l'altra la missione di rivelarlo prima che migliaia di vite vengano perso. Nell'ombra ci sono i servizi segreti americani e francesi che devono collaborare per evitare un potenziale disastro.
Nel cast ci sono Elisabeth Moss, Yumna Marwan, Dali Benssalah e Josh Charles.
Steven Knight è autore e produttore dello show.
Martedì 4 giugno debutterà Clipped su Hulu. Le sei puntate successive saranno distribuite ogni settimana, in Italia su Disney+.
Il progetto si ispira al podcast The Sterling Affair e seguirà lo scontro tra un'organizzazione legata al basket e un matrimonio in crisi.
Nel cast ci sono Jacki Weaver, Laurence Fishburne, Ed O’Neill and Cleopatra Coleman star alongside Kelly AuCoin, J. Alphonse Nicholson, Rich Sommers, Corbin Bernsen, Clifton Davis e Harriet Sansom Harris.
Gina Welch ha creato la serie, di cui è anche showrunner.
Segnerete nei vostri calendari la data del ritorno di AHS: Delicate e Welcome to Wrexham e del debutto di Clipped e The Veil?
Potete trovare tutte le informazioni su American Horror Story nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Deadline