FX censura un episodio de I Griffin con riferimento a I Simpson
FX ha censurato la scena di uno storico episodio de I Griffin, in cui veniva fatta una gag a sfondo sessuale su I Simpson
Nel corso dell'ultima serata amaericana di Animation Domination, è stato ritrasmesso l'episodio 2 della stagione 6, intitolato Andiamo a vivere insieme (Movin' Out (Brian's Song)).
In questa puntata, Brian decide di andare a vivere insieme alla sua nuova ragazza, e mentre ne discute con Lois e Peter, un banner de I simpson appare nella parte bassa dello schermo, con Marge impegnata a salutare gli spettatori (come spesso accade nelle serie FOX). Quagmire raggiunge la donna e inizia a importunarla, buttandola a terra e suggerendo una violenza non consensuale. Dopo aver litigato per qualche secondo, mentre I Griffin continuano a discutere, i due abbandonano lo schermo, per tornare qualche istante dopo, con una Marge visibilmente soddisfatta.
Quagmire le chiede quindi di andare a casa sua per il secondo round e la donna accetta. La scena cambia e vediamo casa Simpson dall'esterno, con Homer che rientra e vede i due amanti a letto. Quagmire decide quindi di sparare a Homer, uccidendolo. La situazione precipita e l'uomo uccide tutta la famiglia Simpson, compresa Maggie.
Cosa ne pensate? Quale serie preferite tra I Griffin e I Simpson? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
LEGGI: I Griffin: Agcom multa la Disney per una puntata su Gesù
LEGGI: I Griffin compie 20 anni: ecco perché non è mai stato un clone dei Simpson
Fonte: Comic Book