Future State: svelate le protagoniste di Immortal Wonder Woman

Tramite Twitter, il disegnatore di Immortal Wonder Woman, Jen Bartel, ha svelato le protagoniste della miniserie

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Qualche settimana fa, vi abbiamo parlato di Future State, la prossima iniziativa editoriale della DC Comics. Dopo la conclusione di Dark Nights: Death Metal, saremo proiettati nel futuro dell'editore di Burbank, dove avremo modo di esplorare molteplici realtà alternative e di incontrarne gli eroi. Tra i vari titoli annunciati - che occuperanno i primi due mesi del 2021 - troviamo anche Immortal Wonder Woman, di Becky CloonanMichael W. Conrad e Jen Bartel.

In queste ultime ore, la disegnatrice statunitense ha condiviso sul suo profilo Twitter un'illustrazione in cui ci vengono mostrate le Last Amazons, tra cui scorgiamo Diana Prince. Stando a quest'immagine e alle prime indiscrezioni trapelate, Wonder Woman indossa la cintura multiuso di Bruce Wayne e una collana con un pezzo di kryptonite. Che si tratti di un modo per onorare la memoria dei compagni scomparsi? Purtroppo, non sappiamo se c'è qualche collegamento con il destino di Superman e Batman: per ora, sappiamo che il primo è stato esiliato su Warworld, dove è diventato un gladiatore, mentre il secondo non è morto come tutti credono ma ha assunto la nuova identità segreta di Dark Detective.

Quasi nulli sono i dettagli relativi alle altre Amazzoni: possiamo notare l'eroina brasiliana Yara Flor raccogliere il manto di Wonder Woman, così come scorgiamo la presenza della sorella di Diana, Nubia, da decenni ormai lontana dalle scene. In chiusura, vi ricordiamo che propria Nubia sarà protagonista di un altro titolo legato a Future State, realizzato da L.L. McKinneyAlitha E. Martinez e Mark Morales.

Di seguito trovate l'illustrazione della Bartel in cui conoscerete le protagoniste di Immortal Wonder Woman.

Immortal Wonder Woman, character design di Jen Bartel

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste