Futurama: presto un rinnovo?

La settima stagione di Futurama andrà in onda negli USA a giugno, ma già si parla di un ulteriore rinnovo...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Nonostante Futurama non sia ancora stato rinnovato per un'altra stagione, Vulture rivela che la 20th Century Fox TV e Comedy Central sono vicini a un accordo per ordinare nuovi episodi del popolare show creato da Matt Groening.futurama mini banner

Il sito cita le parole di Katey Sagal, doppiatrice di Leela e vincitrice del Golden Globe per Sons of Anarchy: "Futurama ha appena ricevuto l'ordine per un'altra stagione," ha spiegato l'attrice ai DGA Awards. "Non so se posso già rivelarlo, ma ormai l'ho detto." Vulture ha indagato, e ha scoperto che nonostante la dichiarazione fosse un po' prematura, la Fox e Comedy Central sono effettivamente vicini a un accordo. L'equivoco dev'essere nato in quanto la Fox ha voluto prima di tutto assicurarsi che tutto il cast vocale fosse disposto a tornare per un'altra stagione, in quanto Comedy Central ha indicato allo studio di essere interessata a nuovi episodi. Secondo Vulture, le due compagnie dovrebbero avviare trattative formali a breve per riuscire a mandare in onda le puntate nell'estate o nell'autunno del 2012.

Come sapete, l'attuale ordine comprende 26 episodi: 13 componevano la sesta stagione (quella del "ritorno"), andata in onda tra giugno e novembre 2010, mentre altri 13 comporranno la settima, che andrà in onda a partire dal 23 giugno.

Fonte: NYMag

Continua a leggere su BadTaste