Futurama: il doppiatore di Bender svela la sua scena preferita del personaggio
John DiMaggio, voce originale del personaggio di Bender in Futurama, ha recentemente svelato la sua scena preferita del robot.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
DiMaggio prosegue così il racconto:
E Bender dice: "Ehi, prendetevi una stanza voi due!", e il tipo dentro risponde: "Siamo in una stanza!". E Bender allora: "Bene, perdete un po' di peso!". È uno dei miei insulti preferiti tra quelli di Bender. Lui è il migliore.
Lo scorso marzo vi abbiamo segnalato in un articolo speciale dieci episodi, tra i più di 130 della serie, da recuperare per far fronte all'isolamento. Dal nostro speciale:
Se i Simpson sono un importantissimo manifesto e un documento dall’alto valore politico, ideologico e sociologico, Futurama è quello che succederebbe se il mondo dei Simpson facesse un balzo in avanti di un migliaio di anni. La serie inventata da Matt Groening e David X. Cohen, però, è molto di più che un semplice “famiglia gialla nello spazio”, e nel corso dei suoi 140 episodi è cresciuta, si è evoluta, ed è diventata a buon diritto una delle migliori opere di fantascienza del dopoguerra, capace di trattare temi scottanti e di trafficare in idee più o meno futuribili senza mai perdere la sua essenza di show animato con episodi di 22 minuti ripieni di gag e colpi di genio.
Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.
Fonte: CBR