Futurama: Coolio aveva registrato le battute di Kwanzaabot per il revival della serie

Il rapper Coolio, prima di morire, aveva completato la registrazione delle battute di Kwanzaabot per il revival della serie Futurama

Condividi
TV

Il rapper Coolio è morto all'età di 59 anni nella giornata di mercoledì 28 settembre (ECCO I DETTAGLI) e ora è stato svelato che l'artista aveva già completato il suo lavoro per il revival di Futurama.

Secondo quanto dichiarato da un'intervista rilasciata a TMZ dal produttore esecutivo David X. Cohen, Coolio aveva ultimato la registrazione delle sue battute e aveva inoltre improvvisato in freestyle una canzone originale. L'episodio in cui apparirà Kwanzaabot, il personaggio a cui dava la voce, sarà ora dedicato al rapper e nei titoli di coda verrà usata una sua canzone. Il team creativo della serie è infatti intenzionato a dirgli addio nel migliore dei modi. Cohen ha spiegato a TMZ:

Coolio era una delle mie guest star preferite. Era sempre totalmente entusiasta e apprezzava ealmente venire a registrare i dialoghi del suo Kwanzaabot.

Che ne pensate? Siete felici che Coolio avesse completato il suo lavoro previsto per il ritorno della serie animata Futurama sugli schermi?

Potete rimanere aggiornati sulla serie animata grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TMZ

Continua a leggere su BadTaste