Futurama: in arrivo il gioco per dispositivi mobili!
Da Matt Groening e Fox Interactive è in arrivo il gioco per dispositivi mobili Futurama: Worlds of Tomorrow, ispirato all'omonima serie animata
Condividi
Fan di Futurama, gioite: TinyCo e Fox Interactive hanno annunciato di essere al lavoro su Futurama: Worlds of Tomorrow, un gioco interattivo destinato ai dispositivi mobili. Il gioco vanterà contenuti creati da Matt Groening, creatore e produttore esecutivo di Futurama, nonché da David X. Cohen e da buona parte del team che ha lavorato alla serie animata. TinyCo sta lavorando con Rough Draft Studios, animatori originali di Futurama, per trasporre al meglio lo spirito della serie nel gioco attualmente in sviluppo.
Il gioco è frutto di una partnership tra Fox Interactive e la Curiosity Company di Matt Groening, che prosegue la collaborazione già stabilita in passato per sviluppare il gioco Family Guy: The Quest for Stuff.
Continua a leggere su BadTaste
"Amo questi gioco perché è proprio come Futurama," ha detto Groening. "Eccetto per il fatto che ora puoi prendere a pugni i personaggi."
"Futurama è tornato, più grande e migliore di sempre! O forse più piccolo e uguale al solito. Ma in entrambi i casi, è tornato!" ha dichiarato entusiasticamente David X.Cohen, co-svilppatore del progetto con Groening e produttore esecutivo della serie animata. Ancora non è stata annunciata una data di uscita del gioco.
Fonte: Comingsoon