Furiosa: A Mad Max Saga, Lachy Hulme racconta come è stato scelto da George Miller per interpretare Immortan Joe

Empire ci regala oggi una nuova foto di Furiosa: A Mad Max Saga con Immortan Joe, che in questo prequel avrà il volto di Lachy Hulme.

Redattore per badtaste.


Condividi

Empire ci regala oggi una nuova foto di Furiosa: A Mad Max Saga con Immortan Joe, che in questo prequel avrà il volto di Lachy Hulme.

Hulme, caro amico del regista George Miller, era stato in realtà scritturato per interpretare Rizzdale Pell, uno degli scagnozzi di Dementus (Chris Hemsworth). Durante la fase di preparazione aveva poi chiesto al regista chi avrebbe interpretato Immortan Joe:

Mi disse: "Probabilmente sceglierò una controfigura" e io risposi: "Beh, qualcuno deve prendere le redini di Hugh [Keays-Byrne]! Qualcuno deve omaggiare questo grande uomo, e posso farlo io. Posso dargli la voce, anche se sta tutto negli occhi".

Miller decise di assecondare la richiesta solamente a riprese iniziate, dopo che Hulme aveva già girato delle scene nei panni di Rizzdale Pell:

Mi chiese: "Vuoi farlo?" e io gli dissi: "Perché ci hai messo tanto? Hai capito finalmente che questo film non farà un dollaro senza una doppia dose di Lachy Hulme!"

L'attore ha poi descritto il film come "David Lean, ma con le moto al posto dei cammelli. Quando vedi 4000 moto modificate che scendono da una collina, te la fai nei pantaloni".

La pellicola sarà al cinema il 24 maggio. Trovate tutte le informazioni su Furiosa: A Mad Max Saga nella nostra scheda!

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

Seguici su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste