Furiosa: A Mad Max Saga presentato alla CinemaCon di Las Vegas: "Il pubblico era in estasi"

Durante la presentazione della Warner Bros alla CinemaCon di Las Vegas, sono state mostrate nuove scene di Furiosa: A Mad Max Saga

Redattore per badtaste.


Condividi

Poche ore fa, durante la presentazione della Warner Bros alla CinemaCon di Las Vegas, sono state mostrate nuove scene di Furiosa: A Mad Max Saga, il film di George Miller in arrivo il mese prossimo.

Come raccontato da Screenrant, le scene hanno offerto uno sguardo più dettagliato alla storia, e sono state divise in tre capitoli: "La sua odissea ha inizio", "Il risveglio dei una guerriera" e "Corsa per la vendetta".

La prima clip mostrava Furiosa intenta a ricordare sua madre, al primo incontro con Dementus prima che sua madre venisse uccisa proprio davanti ai suoi occhi. Dementus la vende poi a Immortan Joe. "Se lo trovate, è mio" promette poi Furiosa, anni dopo. In un'altra scena tiene Dementus per i capelli e dice: "Mia madre, la mia infanzia... le rivoglio indietro". La seconda clip mostrava una lunga sequenza di corsa in stile Fury Road, mentre la terza mostrava gli scagnozzi di Joe in moto sulle cime delle montagne.

Il risultato è stato un "trionfo visivo e sonico di fuoco, metallo, catene, colori di guerra, ossa fracassate e vendetta intrisa di sangue" ha commentato Matt Donelly di Variety. "In altre parole, il pubblico era in estasi, cazz*. Le scene saranno travolgenti in IMAX, vista la risposta degli spettatori".

La pellicola, con Anya Taylor-Joy, Chris Hemsworth, Alyla Browne e Tom Burke, sarà al cinema il 24 maggio negli Stati Uniti, mentre in Italia arriverà il 23 maggio. Trovate tutte le informazioni su Furiosa: A Mad Max Saga nella nostra scheda!

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto.

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste