Furiosa: Chris Hemsworth spiega perché era convinto di rovinare il film
Ospite all'Happy, Sad, Confused podcast, Chris Hemsworth ha spiegato perché aveva paura di rovinare Furiosa e la saga di Mad Max...
Nel 2024 avremo modo di scoprire e valutare la performance di Chris Hemsworth come villain di Furiosa, la pellicola di George Miller in cui Anya Taylor-Joy interpreterà la versione giovane dell'iconico personaggio già di Charlize Theron in Mad Max: Fury Road.
Ho appena finito di girare Furiosa con George Miller, fa parte della saga di Mad Max. Spesso riesco a capire chi sia il mio personaggio alla prima o alla seconda lettura del copione. Mi capita di provare questa sorta di viscerale attaccamento a esso. Questo l'ho letto due anni prima di cominciare effettivamente a girare e ricordo di aver provato una vera e propria ammirazione verso la sceneggiatura. Era lo script più bello che avessi mai letto, amo George Miller, ma non riuscivo a capire chi fosse il mio personaggio. Abbiamo fatto circa quattro settimane di prove e abbiamo cominciato a scavare e ad approfondire ed è stato a quel punto che ho cominciato a capirlo. E grossomodo due settimane prima di cominciare a girare è scattato qualcosa dentro di me e ho pensato "Oh, certo, adesso ho capito chi sia e come agisca". Ma nel lasso di tempo che ha portato a tutto questo, e parlo di un bel paio di anni, ero terrorizzato. Pensavo costantemente che sarei stato quello che avrebbe fatto deragliare il franchise di Mad Max"
FONTE: YouTube