Furiosa, Chris Hemsworth sul ruolo di Dementus dopo avere interpretato Thor: "Amo i supereroi, ma hanno i loro limiti"
Chris Hemsworth ha parlato di Furiosa: A Mad Max Saga, che sarà nei cinema tra pochi giorni, e delle differenze tra Thor e Dementus
Durante un'intervista con Screenrant, Chris Hemsworth ha parlato di Furiosa: A Mad Max Saga, che sarà nei cinema tra pochi giorni.
È stato rinfrescante avere un'occasione simile. Il carisma è sempre stato un aspetto di cui ho discusso con George sin dal primo giorno, già da due anni prima dell'inizio delle riprese. Il comune denominatore tra i dittatori e le persone al potere con un vasto seguito di persone è un'aria di carisma.
E poi per interpretarlo c'era bisogno di un certo umorismo, di gioia e di carisma per coinvolgere le persone ad accettare non un senso falso di sicurezza, ma di conforto. Doveva essere qualcuno con cui stare in compagnia in maniera piacevole. Soltanto così si potevano rendere più sorprendenti i suoi atti di violenza brutale. George voleva qualcosa di così imprevedibile, ci abbiamo giocato molto. In generale è stato rinfrescante fare qualcosa di diverso. Adoro interpretare un supereroe, ma ha i suoi limiti.
Il film con Anya Taylor-Joy, Chris Hemsworth, Alyla Browne e Tom Burke, sarà nelle sale il 24 maggio negli Stati Uniti, mentre in Italia dal 23 maggio. Trovate tutte le informazioni su Furiosa: A Mad Max Saga nella nostra scheda!
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto.