Furiosa: Chris Hemsworth e Anya Taylor-Joy parlano dello spin-off di Mad Max girato tra "fango e sangue"

Anya Taylor-Joy ha parlato di Furiosa, il prequel/spin-off di Mad Max: Fury Road che racconterà la gioventù del personaggio

Redattore per badtaste.


Condividi

In una recente intervista con IndieWire, Anya Taylor-Joy ha parlato di Furiosa, il prequel/spin-off di Mad Max: Fury Road che racconterà la gioventù del personaggio interpretato da Charlize Theron nella leggendaria pellicola datata 2015.

"Sono stata su un pianeta diverso negli ultimi sette mesi" ha commentato l'attrice. "Devo sedermi e cercare di digerire quello che è successo".

Ha poi aggiunto:

Non sono mai stata tanto ricoperta di fango e sangue, il che la dice veramente lunga. Ogni volta che posso ricoprirmi di sporco e sangue piuttosto che essere perfettamente pulita e bella è uno spasso, perché è quando mi sento più a mio agio.

Chris Hemsworth ha invece parlato con Vanity Fair del suo personaggio:

È un individuo molto complicato e in qualche modo malvagio, anche se non lo ritenevo tale. Il tuo lavoro di attore è trovare modi per difendere le sue azioni ed empatizzare con lui, comprendendolo. C'è luce e oscurità in lui, non avevo mai interpretato un personaggio così.


L’uscita di Furiosa è prevista per il 24 maggio 2024. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste